Little Dancers

English Little Dancers

Docente: Yuki Imaizumi e Ivita Rence

Da 2 a 3 anni.

LAB English Little Dancers è il corso dedicato ai bimbi di 2 e 3 anni. La frequenza è settimanale, il lunedì dalle 16,30 alle 17,30. In LAB si tengono in considerazione principalmente le caratteristiche individuali del bambino che impara a conoscere il proprio corpo, a prendere coscienza delle proprie capacità e delle proprie potenzialità, ad esprimere liberamente il disagio e la gioia, le sensazioni e i sentimenti. Inoltre i bambini imparano ad ascoltare, a stare con gli altri, a provare soddisfazione per gli sforzi compiuti, ad autodisciplinarsi per il raggiungimento di un obiettivo. Insomma, incoraggiare i propri figli a fare danza significa renderli più sani, intelligenti ed equilibrati! Ed in LAB lo facciamo anche con la pratica della lingua inglese: i nostri docenti hanno affinato tecniche di insegnamento e di esercizio all’avanguardia, che tengono conto delle esigenze specifiche di ogni bambino.
La classe settimanale si terrà nell’ampio e luminoso Studio Vaganova, sito al piano terra e dotato di pavimentazione rialzata idonea per ballerini e tappeto danza Harlequin, presso di LAB Borgo San Giovanni.

Crediti: ©Eduard Hahn

Per informazioni:
+39 328 2088127
labborgosangiovanni@gmail.com

FAQ

Quale abbigliamento è previsto per la lezione?
Per ogni corso è prevista una divisa che dovrà essere acquistata al momento dell’iscrizione a LAB
La divisa verrà utilizzata per due anni.
Per Little Dancers la divisa consiste in:
• tutù bianco mod. studio;
• scaldacuore color panna in lana o cotone caldo (in caso di allergie);
• calzamaglia rosa;
• mezze punte in pelle color rosa con suola intera.

Come devono essere pettinati i capelli?
I capelli dovranno essere ben ordinati e raccolti secondo le indicazioni dettate dalla scuola. Per chi ha i capelli corti, essi verranno raccolti nella maniera più idonea per essere ordinati. Gli allievi dovranno portare con sé in un piccolo beauty:
• un paio di elastici del colore dei capelli;
• forcine, spille e mollette del corore dei capelli;
• un paio di retine del colore dei capelli;
• spazzola e pettine a coda;
• lacca e gel (solo a completamento).

Durante la lezione i genitori possono allontanarsi dalla sede delle lezioni?
No, poiché per i bambini dell’età di 2/3 anni è richiesta la presenza dei genitori per l’intera durata della lezione, per ogni eventuale necessità.

I genitori possono assistere alle lezioni?
La scuola prevede lezioni aperte ai genitori e parenti stretti due volte durante l’anno accademico, l’ultima settimana prima delle vacanze di Natale e l’ultima settimana prima della sospensione estiva.